Come aprire un negozio per la vendita di sigarette elettroniche

Sai riconoscere un'opportunità di guadagno irripetibile?

Sai capire qual è il momento giusto per coglierla?

 

Smokair ti offre la possibilità di aprire un negozio di sigarette elettroniche di sicuro successo, mettendo a tua disposizione competenze, capacità e prodotti top quality. Abbiamo ideato formule che vanno dalla fornitura del solo materiale di vendita, a pacchetti "chiavi in mano" che comprendono anche l'allestimento degli arredi per il negozio: con un investimento minimo potrai entrare a far parte della nostra strutturata e solida rete di vendita, e iniziare in poco tempo a operare in maniera semplice, immediata, efficace e redditizia.

 

Non perdere tempo: contattaci senza impegno per ricevere informazioni!

 

Nome e Cognome *:

E-mail *:

Telefono :

Località:

Messaggio *:

Ho letto e accetto le norme sulla privacy

Clicca sul pulsante Submit per inviare

     

 

* informazioni obbligatorie

   

Informativa sulla privacy

 

Tutela dei dati. Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003, ti rendiamo noto che i tuoi dati personali, presenti su eventuali e-mail o su form che ci invierai, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing; il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi, mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I tuoi dati non saranno comunicati a terzi e potrai richiederne la cancellazione in qualsiasi momento.

 

Vuoi aprire un negozio di sigarette elettroniche, ma non in franchising?

 

Stai cercando un grossista o un fornitore?

 

Sei intenzionato ad ampliare la tua attività già esistente inserendo sigarette elettroniche, liquidi e accessori tra i prodotti in vendita? 

 

Smokair srl ti offre la possibilità di installare un corner nel tuo negozio, e offrire così ai tuoi clienti sigarette elettroniche e articoli attinenti di altissima qualità, con marchiatura CE, certificati e conformi alle leggi italiane ed europee, dal design alla moda, pratici e funzionali: affidati alla nostra esperienza!

 

Ad oggi, i dati statistici riportano che già 400.000 persone sono passate alla sigaretta elettronica; si prevede che entro la fine dell'anno, dunque nel giro di qualche mese, questo numero arrivi a superare quota 1.000.000, con un incremento del mercato del 250%. Il target potenziale di clientela, a cui questi prodotti sono rivolti, è davvero ampio: i fumatori italiani sono stimati essere circa 16 milioni in totale.

 

Di conseguenza, è facile ipotizzare che la commercializzazione di articoli di questo genere subirà una vera e propria impennata. Tuttavia, il boom nell’utilizzo di sigarette elettroniche comporterà nel prossimo futuro un'apertura sempre maggiore di punti vendita dedicati. Il mercato premierà soltanto i primi investitori del settore: gli unici negozi destinati a riscuotere successo e a durare negli anni sono quelli che si saranno tra i primi posizionati in location strategiche, e che potranno contare su un network di vendita consolidato e su un marchio affidabile, vendendo prodotti sicuri, certificati, di qualità.

 

Aprire un negozio di sigarette elettroniche 

Hai domande, dubbi?

Visita le nostre F.A.Q. o contattaci direttamente!